PUBBLICITA'

PERCHE' LA PUBBLICITA'  CON LA RADIO.??

La Radio: immediatezza 
Nessun mezzo può superare la velocità con cui la Radio può trasmettere  una Promozione, oppure un Evento, o una Campagna pubblicitaria. La Radio si può ascoltare ovunque anche sul telefonino. La Radio è  il mezzo più moderno perché le persone possono interagire in tempo reale telefonando, mandando e.mail, sms, dialogando col computer  attraverso i social network. Un messaggio attraverso la radio ti può far cambiare idea all'ultimo minuto
.  

La Radio: un grande potenziale pubblicitario
 La Radio si ascolta. Il suo potenziale sta nello stimolare e sollecitare  l'immaginario di chi ascolta. Un potenziale  infinito.   La persona "vede" ciò che sta ascoltando. Situazioni, luoghi, Evocazioni sono in grado di portare l'ascoltatore ovunque e indurlo all'acquisto, ma con costi creativi e realizzativi molto bassi.

  I prezzi della pubblicità sono sostenibili ed accessibili per tutti gli inserzionisti   che desiderano comunicare in modo chiaro, creativo ed efficace.

 La nostra pubblicità è locale  e internazionale, radiofonica onde medie e digitale in webradio. Investire su Regional Radio  vi permetterà di promuovere il vostro messaggio pubblicitario per raggiungere un target evoluto, sensibile e in continuo aggiornamento, delle categorie di appartenenza.

Pubblicità tabellare con Spot tradizionali di 30", Sponsorizzazioni di Programmi, previsti spot da 15", 20" o 60"  

annunci con voci professionali, chiamaci per informarti:

e.mailregionalradioam@gmail.com

Ag.Pubblicità:  02-3790.4000   -  06 - 811.53603